Assegnazione 10 iscrizioni gratuite al XX congresso nazionale TSRM
Gentili iscritti, in occasione del XX Congresso nazionale TSRM che si terrà a Bologna il 4 e 5 ottobre 2024, la Commissione di albo dei Tecnici sanitari di radiologia medica dell’Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Cagliari e Oristano metterà a disposizione dei propri iscritti 10 quote di iscrizione gratuite.
L’opportunità sarà rivolta a un massimo di 10 candidati afferenti all’albo dei Tecnici sanitari di radiologia medica della provincia di Cagliari e Oristano con l’obiettivo di favorire la partecipazione all’evento da parte dei propri iscritti.
La partecipazione gratuita al XX Congresso nazionale TSRM dei candidati vincitori avverrà tramite l’iscrizione individuale finalizzata mediante ii pagamento/fatturazione della quota a carico dell’Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Cagliari e Oristano. Le restanti spese (viaggio, vitto, alloggio, ecc.) resteranno a carico del candidato.
I candidati dovranno essere:
- TSRM iscritti all’albo dei Tecnici sanitari di radiologia medica presso l’Ordine TSRM e PSTRP di Cagliari e Oristano;
- In regola con ii pagamento della Tassa iscrizione Annua all’albo dei TSRM della provincia di Cagliai e Oristano per l’anno 2024;
- TSRM che non abbiano riportato sanzioni disciplinari;
- TSRM che non siano componenti del Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM e PSTRP e/o componenti della Commissione di albo TSRM della provincia di Cagliari e Oristano;
- TSRM che non fruiscano contemporaneamente di altre forme di sponsorizzazione riguardanti il pagamento della sola quota di iscrizione da parte di Aziende sanitarie, Ditte, etc.
Per inviare la propria candidatura sarà necessario inviare una PEC dalla propria casella personale all’indirizzo cagliarioristano@pec.tsrm.org fornendo i seguenti dati personali:
- Nome e Cognome
- Codice Fiscale
- Data e luogo di nascita
- Residenza
- Datore di lavoro
- Numero di iscrizione all’Albo
Le candidature saranno accolte dalle 00.01 del 06/09/2024 alle 23.59 del 006/09/2024. I vincitori saranno scelti in base all’ordine di invio delle candidature attestato dal messaggio PEC e riceveranno comunicazione di esito positivo da parte della segreteria.
N:B.: L’assegnazione delle quote di iscrizione implica la partecipazione ai lavori congressuali del 4 e 5 ottobre a Bologna. Nel caso in cui un vincitore, una volta finalizzata l’iscrizione, non ne usufruisca, non partecipando ai lavori congressuali, precludendo così la partecipazione agli stessi ad altri iscritti, allo stesso verrà addebitata l’intera quota di iscrizione in qualità di rimborso.